HelpPrenotazioneCome si riprogramma una prenotazione?

Come si riprogramma una prenotazione?

Puoi riprogrammare una sessione di pulizie accedendo al tuo account Batmaid all'interno della sezione "Le mie pulizie". All'interno della sezione "Prossime" fai clic su "Altro" e seleziona "Modifica prenotazione" dal menu a discesa. A questo punto non dovrai fare altro che seguire le istruzioni per richiedere le modifiche. Ti preghiamo di notare che per modificare una prenotazione senza sostenere alcun costo di cancellazione, dovrai richiedere le modifiche con almeno 48 ore di anticipo rispetto alla data e ora di esecuzione prevista. Per maggiori informazioni, visita la pagina 'Condizioni di cancellazione'.  Tieni presente che modificando la durata, la data o l'ora di una sessione di pulizia, l'addetto potrebbe non essere in grado di accettare la tua richiesta di modifica per una mancanza di disponibilità. Se il tuo addetto preferito sarà disponibile, verrà selezionato automaticamente dall'algoritmo della piattaforma. Se non riesci a modificare la tua prenotazione, ti preghiamo di telefonare al numero +39 02 89601407 o di inviare una e-mail a supporto@batmaid.it!