Impresa di pulizie a Milano | Batmaid | Termini e condizioni di contratto

1. Scopo e portata dei Termini e Condizioni di Contratto

Batmaid gestisce la Piattaforma, che permette ai Clienti di prenotare e pagare un servizio.

Lo scopo di questi Termini e Condizioni di Contratto è quello di definire le condizioni di accesso e d'uso della Piattaforma, nonché di definire i diritti e gli obblighi di Batmaid, degli Agenti e dei Clienti in relazione all'uso della Piattaforma.

Nella sua qualità di datore di lavoro, BATMAID è, quindi, il fornitore di servizi ai Clienti.

 

2. Definizioni

Le seguenti definizioni sono applicabili ai Termini e Condizioni di Contratto.

  • "Agente": indica un dipendente di Batmaid Italia Srl.
  • "Applicazione": indica l'applicazione mobile gestita da Batmaid disponibile su iOS e riservata ai soli Clienti.
  • "Batmaid": si riferisce alla società Batmaid Italia Srl - P.IVA 11844580966, nel suo ambito nazionale. Di seguito denominata "Batmaid".
  • "T&C": si riferisce ai Termini e Condizioni di Contratto.
  • "Cliente": si riferisce a qualsiasi persona fisica o giuridica che utilizza la Piattaforma per beneficiare di un Servizio.
  • "Account": si riferisce allo spazio digitale dedicato a un Utente sulla Piattaforma, sia esso un Cliente o un Agente.
  • "Contenuto": si riferisce a qualsiasi dichiarazione, messaggio, informazione o dato pubblicato sulla Piattaforma.
  • "Pulizia": si riferisce ad un servizio di pulizia eseguito in una casa privata.
  • "Piattaforma": si riferisce alla piattaforma di prenotazione del Servizio gestita da Batmaid, accessibile dal Sito web e dall'Applicazione, che permette l'esecuzione del Servizio.
  • "Servizio": si riferisce al servizio a domicilio reso da Batmaid Srl a un Cliente nell'ambito dei servizi a domicilio; più precisamente servizio di pulizia della casa e servizio di pulizia di fine locazione, acquistabili sulla Piattaforma.
  • "Prenotazione": si riferisce a un ordine per un servizio di pulizia (per una frequenza di servizi di pulizia o per un servizio una tantum) effettuato da un Cliente.
  • "Servizi": si riferisce a tutti i servizi forniti da Batmaid agli Utenti (e in particolare gli strumenti di fatturazione e pagamento, l'assicurazione dei Servizi, ecc.)
  • "Sito web": si riferisce al sito web https://www.batmaid.it/ e a tutti i suoi sottodomini.
  • "Utente": indica qualsiasi Cliente, Agente o utente che utilizza la Piattaforma.

Salvo diversamente richiesto dal contesto, i termini e le definizioni al singolare includono il plurale e viceversa.

 

3. Registrazione e accettazione dei T&C e utilizzo del sito web

3.1. PER IL CLIENTE

Qualsiasi ordine di un Servizio richiede la creazione di un account personale da parte del Cliente. Il Cliente può quindi creare il proprio Account e registrarsi sulla Piattaforma tramite (i) il Sito, durante il processo di prenotazione di un Servizio o cliccando sulla scheda "Login" o tramite (ii) l'Applicazione, durante il processo di prenotazione di un Servizio.

Il Cliente deve fornire le informazioni necessarie per creare il proprio Account al momento del primo accesso, in particolare il proprio cognome, nome, indirizzo e-mail e indirizzo di casa. Inoltre, il Cliente garantisce a Batmaid di avere il potere e la capacità di creare l'Account e di utilizzare i Servizi. Il Cliente deve quindi essere maggiorenne e avere piena capacità giuridica. Inoltre, il cliente può ordinare un Servizio solo per se stesso e/o per l'account di una terza parte. Il Cliente garantisce anche la veridicità delle informazioni fornite durante il processo di prenotazione.

Durante il processo di prenotazione di un Servizio e quindi la creazione del proprio Account, il Cliente si impegna a leggere i T&C quando concretizza il proprio consenso spuntando la casella "accetto le condizioni d'uso". Il Cliente è libero di accettare o rifiutare i T&C. In caso di rifiuto, il Cliente non potrà purtroppo accedere al proprio account sul Sito.

Al momento dell'accettazione e/o al termine del processo di prenotazione di un Servizio, il Cliente riceve un'e-mail di conferma della creazione del suo Account.

3.2. PER L'AGENTE

 

L'Agente può candidarsi sulla Piattaforma attraverso il Sito, nella sezione dedicata agli Agenti.

Al momento del primo accesso, l'Agente deve fornire le seguenti informazioni per creare il proprio Account: titolo (signora, signor), cognome, nome, indirizzo e-mail, data di nascita, numero di telefono, indirizzo, tasso di occupazione desiderato, tipo di documenti d'identità o permesso di soggiorno, esperienza, mezzo di trasporto e curriculum vitae. Inoltre, l'Agente garantisce a Batmaid di essere maggiorenne e di avere piena capacità giuridica e la libertà di lavorare sul territorio italiano, di creare l'Account e di essere assunto da un'azienda.

Durante il processo di creazione dell'Account, l'Agente si impegna a leggere i T&C quando concretizza il suo consenso spuntando la casella "Accetto le condizioni d'uso". L'Agente è libero di accettare o rifiutare i T&C. In caso di rifiuto, l'Agente non potrà accedere al suo account sul sito web.

Dopo l'accettazione, l'agente riceverà un'e-mail di conferma della ricezione della domanda.

3.3. USO DEL SITO WEB

L'Utente del Sito web può scaricare, visualizzare o stampare i contenuti del Sito web di Batmaid esclusivamente per uso personale e non commerciale, conservando e riproducendo qualsiasi avviso di copyright o altri avvisi di proprietà contenuti in qualsiasi informazione o in altro materiale scaricato. Qualsiasi altro uso, in tutto o in parte e con qualsiasi mezzo, compresa la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione o la diffusione del contenuto del sito web, è severamente vietato, salvo previo consenso scritto di Batmaid.

Batmaid non garantisce in alcun modo, né dichiara che l'uso del contenuto del sito web da parte dell'Utente non violerà i diritti di terzi.

 

4. Copyright e Proprietà Intellettuale

 

I contenuti del Sito web, inclusi, ma non limitati a testi, marchi, loghi, diagrammi, fotografie, video, file audio, musica, layout, disegni, know-how, tecnologie, prodotti e processi, appartengono a Batmaid Italia Srl o alle società appartenenti al gruppo Batgroup SA o sono utilizzati con l'autorizzazione dei rispettivi proprietari, e sono pertanto protetti da copyright, marchi, brevetti e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale o industriale esistenti secondo la legge applicabile (tutti i diritti riservati).

Ad eccezione di quanto diversamente previsto nei T&C di Batmaid, nulla nel Sito web di Batmaid potrà essere interpretato come la concessione di una licenza o di un diritto all'uso di qualsiasi contenuto.

 

5. Evoluzione dei Servizi e modifica dei T&C

 

Batmaid sviluppa le caratteristiche e le funzionalità della Piattaforma e dei Servizi per migliorarne il funzionamento e la qualità.

Batmaid può modificare unilateralmente i T&C relativi agli aspetti tecnici della Piattaforma e dei Servizi, purché ciò non comporti un aumento del prezzo o un cambiamento della qualità e purché le caratteristiche per le quali l'Utente si è impegnato siano incluse nei T&C.

Per altre modifiche ai T&C e ai Servizi, Batmaid informerà l'Utente via e-mail.

In assenza di obiezioni da parte dell'Utente entro 30 giorni, le modifiche saranno considerate lette e accettate. Tuttavia, in caso di obiezione o rifiuto, i Contratti saranno immediatamente risolti e l'Utente dovrà interrompere di usare la Piattaforma e i Servizi, fatto salvo il pieno adempimento degli obblighi in vigore (in particolare, gli Utenti e Batmaid dovranno onorare le Prenotazioni dei Servizi in corso).

 

6. Accesso, utilizzo e sicurezza dell'account

 

L'accesso alla Piattaforma e ai Servizi è riservato esclusivamente agli Utenti. Ogni Utente comprende e accetta di essere responsabile dell'accesso e dell'uso del proprio Account.

Salvo in caso di guasto tecnico imputabile a Batmaid o di forza maggiore, ogni Utente è responsabile della riservatezza dei propri dati di connessione e si impegna ad attuare tutte le misure per proteggere il proprio login e la propria password (in particolare, scegliendo una password sicura, ecc.).

Se l'Utente ha motivo di credere che i suoi dati di connessione (in particolare, il suo login o la sua password) siano stati persi, rubati, sottratti o compromessi in qualsiasi modo o in caso di uso non autorizzato del suo Account, l'Utente deve informare immediatamente Batmaid via e-mail a supporto@batmaid.it.

In tale situazione, l'Utente autorizza Batmaid ad adottare tutte le misure appropriate per impedire qualsiasi ulteriore accesso all'Account.

 

7. Prestazione dei servizi

 

7.1. PRENOTAZIONE DI UN SERVIZIO DI PULIZIA DELLA CASA

Il Cliente può effettuare una Prenotazione sul Sito web o sull'Applicazione. Deve selezionare il Servizio "pulizie domestiche" e inserire il codice postale dove deve avvenire il Servizio.

Il Cliente sceglie poi la durata del Servizio (la durata è selezionata manualmente dal Cliente o utilizzando lo strumento di calcolo della durata - "calcola durata"). Il Cliente può allora aggiungere "Extras" (come definito sul sito web) alla pulizia, che sono opzioni aggiuntive che il Cliente desidera far eseguire durante la pulizia (in particolare, pulizia dell'interno del forno, tempo supplementare per la stiratura, ecc.)

Il Cliente sceglie poi la frequenza della sua pulizia (ogni settimana, ogni due settimane, ogni quattro settimane o una volta). Indica anche se ha animali domestici in casa e sceglie la data e l'ora del suo primo servizio. Se il Cliente seleziona una frequenza, la pulizia sarà automaticamente ripetuta lo stesso giorno e alla stessa ora con la stessa persona.

Infine, il Cliente conferma di avere tutto il materiale e i prodotti necessari per la pulizia. Inserisce inoltre l'indirizzo esatto della pulizia e le istruzioni per l'accesso alla casa, nonché eventuali istruzioni aggiuntive e infine inserisce il metodo di pagamento desiderato.

I Servizi possono essere effettuati solo negli orari indicati sulla Piattaforma - dalle 8:00 alle 19:00 - o sull'Applicazione.

 

7.2. PRENOTAZIONE DI UNA PULIZIA DI FINE LOCAZIONE

Il Cliente può effettuare prenotazioni sul Sito Web o sull'Applicazione. Deve selezionare il Servizio "fine locazione" e inserire il codice postale dove deve avvenire il Servizio.

Il Cliente inserisce poi la superficie dell'immobile da pulire per ottenere un preventivo online. Il Cliente riceve una tariffa oraria e un prezzo che include già gli "Extras" selezionati (opzioni aggiuntive alla pulizia standard). Inoltre, il Cliente può scegliere di rimuovere e/o aggiungere alcuni "Extras", che ricalcoleranno automaticamente la durata della pulizia.

Il Cliente sceglie poi se sottoscrivere o meno una "Garanzia" per la sua pulizia di fine locazione. La garanzia è applicabile quando:

  • se la pulizia non è fatta bene, qualcuno tornerà a finire il lavoro gratuitamente;
  • sono coperti solo i servizi prenotati (oltre a ciò che è incluso in una pulizia standard).

La garanzia non si applica:

  • se la superficie effettiva non corrisponde a quella indicata nella prenotazione fatta dal Cliente;
  • per qualsiasi danno accidentale all'alloggio;
  • per questioni non legate alla pulizia;
  • per la mancata realizzazione degli "Extras" che non sono stati selezionati;
  • per l'inadempimento delle pulizie non incluse.

Poi, il Cliente sceglie il giorno in cui desidera che il servizio abbia luogo. In linea di massima, tutte le pulizie di fine locazione iniziano alle 8 del mattino. Se il Cliente desidera modificare l'orario, deve informare l'impresa Batmaid cliccando su "Voglio essere contattato per modificare l'orario".

Infine, il Cliente conferma di avere tutte le attrezzature e i prodotti necessari per la pulizia. Inserisce anche l'indirizzo esatto della pulizia di fine locazione ed eventuali istruzioni supplementari e termina con la compilazione del metodo di pagamento desiderato.

I Servizi possono essere effettuati solo negli orari indicati sulla Piattaforma - dalle 8:00 alle 19:00 - o sull'Applicazione.

Nota bene: il giorno delle pulizie di fine locazione, il Cliente deve essere presente all'arrivo degli agenti di pulizia per mostrare a loro i locali e spiegare le esatte sue esigenze. Inoltre, il Cliente deve essere presente anche un'ora prima della fine delle pulizie per fare un giro con l'Agente(i) per assicurarsi che non ci siano mancanze nella pulizia.

 

7.3. COLLEGAMENTO TRA CLIENTI E AGENTI 

Una volta che un Agente ha accettato un incarico di servizio di pulizia, questa è considerato convalidato.

I servizi di pulizia sono assegnati secondo le valutazioni dell'Agente e la posizione degli Agenti e dei Clienti.

Se un Agente non risponde entro un periodo di tempo dipendente dall'urgenza della Prenotazione, la Prenotazione viene proposta ad un altro Agente fino a quando non viene accettata da uno di loro.

 

7.4. RECESSO E CANCELLAZIONE DI UNA SINGOLA PRENOTAZIONE O FREQUENZA DEL SERVIZIO PULIZIA

Il Cliente può cancellare gratuitamente un Servizio cliccando su "Le mie pulizie" quando accede al proprio account Batmaid. Poi, nella sezione "Pulizie imminenti", il Cliente clicca sulla scheda "Altro" del servizio di pulizia che desidera cancellare e poi clicca su "Cancella". L'Agente sarà informato immediatamente del cambiamento.

Se il Cliente desidera cancellare l'intero contratto di pulizia regolare, deve contattare Batmaid via e-mail all'indirizzo supporto@batmaid.it.

Se la cancellazione di un Servizio viene effettuata 48 ore prima del Servizio, al Cliente non verrà addebitato alcun costo di cancellazione. Se il Cliente cancella un Servizio a meno di 48 ore prima del servizio, gli verrà addebitato l'equivalente di un'ora di pulizia. Se la cancellazione avviene dopo le 18:00 del giorno prima dell'servizio, al Cliente verrà addebitato l'intero prezzo del Servizio prenotato.

Il Cliente può interrompere la ricorrenza del servizio di pulizia in qualsiasi momento senza addebito, a condizione che la cancellazione avvenga 48 ore prima del servizio di pulizia successivo. Se la ricorrenza del Servizio viene cancellata a meno di 48 ore della successiva pulizia prenotata, verranno applicate le spese di cancellazione di cui al capoverso precedente.

 

7.5. CORSO DELLA PRESTAZIONE

Alla fine di un Servizio, il Cliente può valutare il Servizio dell'Agente attraverso un sistema di rating sulla Piattaforma o sull'Applicazione.

 

8. Condizioni finanziarie

 

8.1. PREZZO DEI SERVIZI

Batmaid stabilisce il prezzo dei Servizi. Il costo di ogni particolare Servizio appare sulla Piattaforma. Il Cliente deve pagare i Servizi con carta di credito e Paypal.

 

8.2. PAGAMENTO DEI SERVIZI

Il prezzo dei Servizi è soggetto a una pre-autorizzazione bancaria 24 ore prima dell'inizio del Servizio. Esso viene automaticamente addebitato al Cliente entro 48 ore dopo ogni pulizia. Carta di credito / italian payment partner paga le pulizie ricorrenti e una tantum. (VISA/Mastercard/American Express) solo.

 

8.3. RICEVUTE DI PAGAMENTO

Le ricevute di pagamento dei Servizi forniti al Cliente sono disponibili in qualsiasi momento, e per un periodo di 10 anni, sul suo Account personale. La fattura fiscale sarà inoltre messa a disposizione del Cliente su richiesta alla società Batmaid.

 

9. Impegni di Batmaid

 

Batmaid si impegna a rendere la Piattaforma e i Servizi disponibili agli Utenti e a fare del suo meglio per garantirne l'accessibilità e il corretto funzionamento.

A questo proposito, Batmaid si impegna a garantire che la Piattaforma e i Servizi siano accessibili 24 ore su 24, sette giorni su sette, tranne nei casi di forza maggiore o di comportamento imprevedibile e insormontabile da parte di terzi, e fatti salvi i guasti e le operazioni di manutenzione e aggiornamento necessari al buon funzionamento della Piattaforma e alla fornitura dei Servizi (fatti salvi i punti indicati nell'Articolo 10: Responsabilità limitata di Batmaid).

Batmaid mette a disposizione degli Utenti un servizio di supporto per rispondere alle domande e fornire assistenza in caso di difficoltà. Per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni riguardanti la Piattaforma o i Servizi, l'Utente può contattare Batmaid inviando una mail al seguente indirizzo: supporto@batmaid.it.

In caso di malfunzionamento o anomalia che interrompe il corretto funzionamento della Piattaforma o dei Servizi, Batmaid si impegna a fare del suo meglio per ripristinare la situazione.

 

10. Responsabilità limitata di Batmaid

 

Gli Utenti riconoscono e accettano che accedendo, utilizzando, esplorando e navigando nel Sito web Batmaid, lo fanno sotto la loro responsabilità.

Gli Utenti riconoscono e accettano che, nella misura consentita dalla legge applicabile, Batmaid Italia Srl, le sue società affiliate in Italia e all'estero, i loro direttori, funzionari, dipendenti, agenti o azionisti, qualsiasi altra parte coinvolta nella creazione, produzione o consegna del Sito web, non saranno in alcun caso ritenuti responsabili per qualsiasi danno diretto o indiretto, compreso il danno alla reputazione, oppure relativo a costi, perdite, perdita di fatturato o di profitti (anche se il verificarsi di tali danni era noto o avrebbe potuto essere noto alla società o ad una delle sue affiliate), che possono derivare dall'accesso dell'Utente, dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare il Sito web o il suo contenuto.

Tutti i documenti scaricati o ottenuti con qualsiasi altro mezzo durante l'uso del Sito web sono sotto l'esclusiva responsabilità dell'Utente, sia che l'Utente sia un Cliente, un Agente o un Utente ordinario. Inoltre, Batmaid non è responsabile delle difficoltà o impossibilità temporanee di accesso alla Piattaforma, all'Account o ai Servizi se queste sono dovute a un errore dell'Utente, a circostanze fuori dal suo controllo, a cause di forza maggiore, o a interruzioni delle reti di telecomunicazione o ai limiti inerenti al funzionamento di un servizio su Internet.

Batmaid si riserva il diritto di interrompere o sospendere tutte o parte delle funzionalità del suo sito web in caso di comportamenti inappropriati, come ad esempio commenti razzisti.

Batmaid Italia Srl, o qualsiasi società appartenente al gruppo Batgroup SA, non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi interruzione o sospensione di tutte o parte delle funzionalità del suo sito web derivante da azioni o omissioni di Batmaid, delle sue società affiliate o di terzi.

 

11. Impegni degli utenti

 

11.1. IMPEGNI COMUNI A TUTTI GLI UTENTI

L'Utente si impegna espressamente a:

  • a rispettare le leggi e i regolamenti in vigore e a non violare l'ordine pubblico, il buon costume o i diritti di terzi e a non violare alcuna disposizione legale o regolamentare;
  • a non permettere a terzi di utilizzare il proprio Account;
  • non pubblicare Contenuti abusivi, diffamatori, denigratori, calunniosi, contrari alla pubblica decenza, che violino l'ordine pubblico o i diritti di terzi, o che possano danneggiare i diritti, la reputazione o l'immagine di Batmaid o di un altro Utente;
  • non utilizzare la Piattaforma o i Servizi in modo fraudolento (ad esempio con un account o un'identità falsi) e/o per danneggiare gli interessi di Batmaid o di un altro Utente;
  • non cedere o trasferire in altro modo il proprio Account a terzi;
  • fornire a Batmaid tutte le informazioni necessarie per il corretto svolgimento dei Servizi e garantirne l'accuratezza;
  • fare un uso corretto della Piattaforma e dei Servizi, cioè partecipare al processo di registrazione, prenotazione o valutazione (opzionale);
  • informare Batmaid di qualsiasi complicazione di qualsiasi tipo, di qualsiasi problema con un altro Utente o nell'uso della Piattaforma, dell'Account e dei Servizi;
  • mantenere la massima riservatezza e non condividere con terzi qualsiasi scambio, conversazione, informazione e, più in generale, qualsiasi elemento riguardante i Servizi, le Prenotazioni e gli scambi tra Utenti o con Batmaid.

L'Utente comprende e accetta che è severamente vietato quanto segue:

  1. Qualsiasi comportamento che interrompa, sospenda, rallenti o impedisca la continuità della Piattaforma o dei Servizi;
  1. qualsiasi intrusione o tentativo di intrusione nei sistemi di Batmaid;
  1. qualsiasi deviazione delle risorse di sistema dell'Account e della Piattaforma;
  1. qualsiasi azione che imponga un carico sproporzionato sull'infrastruttura digitale di Batmaid;
  1. qualsiasi violazione delle misure di sicurezza e autenticazione;
  1. qualsiasi azione che possa danneggiare i diritti e gli interessi finanziari, commerciali o morali di Batmaid e di altri Utenti;
  1. qualsiasi violazione dei T&C;
  1. qualsiasi copia e/o appropriazione indebita dell'infrastruttura digitale di Batmaid e, più in generale, qualsiasi pratica che abusi della Piattaforma e dei Servizi per scopi diversi da quelli per cui sono stati progettati.

 

11.2. IMPEGNI DEL CLIENTE

Il Cliente si impegna espressamente:

  • ad avere un atteggiamento corretto, educato e decoroso nei confronti degli Agenti;
  • a non annullare ripetutamente le Prenotazioni;
  • mettere gli Agenti nelle migliori condizioni possibili per permettere loro di effettuare i Servizi in buone condizioni (per esempio, essere in possesso di tutto il materiale e i prodotti necessari, ecc.);
  • informare l'Agente di alcune condizioni specifiche dei Servizi, e in particolare, informare della presenza di animali all'indirizzo in cui si svolgeranno le pulizie (ciò potrebbe impedire ad alcuni Agenti con allergie o paure di svolgere i Servizi di pulizia);
  • non contattare gli Agenti dopo il completamento di un Servizio affinché eseguano servizi al di fuori della Piattaforma.

 

12. Responsabilità degli utenti

Gli utenti sono responsabili dell'uso che fanno della Piattaforma e dei Servizi e rispondono dei danni che possono causare con il loro comportamento e delle informazioni inesatte, incomplete e/o fuorvianti che forniscono al momento dell'iscrizione o del mancato aggiornamento di tali informazioni, le cui conseguenze sono a loro esclusivo carico.

Più precisamente, gli utenti sono responsabili di:

  • delle informazioni che scelgono di mettere online sul loro Account e che pubblicano utilizzando la Piattaforma o i Servizi;
  • delle prenotazioni di servizi effettuate sulla Piattaforma.

L'Utente comprende e accetta che è severamente vietato quanto segue:

  1. qualsiasi comportamento che interrompa, sospenda, rallenti o impedisca la continuità della Piattaforma o dei Servizi;
  1. qualsiasi intrusione o tentativo di intrusione nei sistemi di Batmaid;
  1. qualsiasi deviazione delle risorse di sistema dell'Account e della Piattaforma;
  1. qualsiasi azione che imponga un carico sproporzionato sull'infrastruttura digitale di Batmaid;
  1. qualsiasi violazione delle misure di sicurezza e autenticazione;
  1. qualsiasi azione che possa danneggiare i diritti e gli interessi finanziari, commerciali o morali di Batmaid e di altri Utenti;
  1. qualsiasi violazione dei T&C;
  1. qualsiasi copia e/o appropriazione indebita dell'infrastruttura digitale di Batmaid e, più in generale, qualsiasi pratica che abusi della Piattaforma e dei Servizi per scopi diversi da quelli per cui sono stati progettati.

 

13. Durata

I T&C sono in vigore per un periodo di tempo indeterminato ed entrano in vigore a partire dalla loro accettazione da parte dell'Utente.

  

14. Assicurazione

Batmaid Italia Srl ha un'assicurazione di responsabilità civile professionale con Reale Mutua Assicurazioni.

Inoltre, l'azienda copre anche i danni comprovati nella casa del Cliente.

Se il danno è provato, Batmaid Italia Sr, ha un'assicurazione di responsabilità civile che copre il danno fino a 1'000'000 €.

Si prega di notare che senza foto o comunicazione entro 48 ore, Batmaid Italia Srl declina ogni responsabilità per i danni.

  

15 - Regole sulla Privacy

I dati di tutti gli Utenti saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy e come definito in dettaglio nell'Informativa sulla Privacy, disponibile nella rispettiva sezione di Batmaid.

Per qualsiasi domanda o richiesta, potrete contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email: supporto@batmaid.it

 

16 - Legge applicabile 

Le presenti Condizioni Generali sono regolate secondo la legge italiana.

 

 

17 - Risoluzione delle controversie e foro competente

In caso di eventuali controversie sviluppatesi tra l’Utente e la Società, si vuole far presente che la politica adottata, da parte della Società, è la politica della “risoluzione amichevole”, ove possibile, attraverso strumenti neutri, veloci e non dispendiosi per le parti.

Innanzitutto, si invitano cordialmente tutti gli Utenti, in caso di problemi da loro riscontrati, a scrivere all’indirizzo di posta elettronica supporto@batmaid.it per una possibile risoluzione amichevole dell’eventuale controversia nascente tra l’Utente e la Batmaid.

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 e ss. c.c. nonché degli artt. 33, 34, 35 e 36 del D.Lgs. 205/2005 c.c., l'Utente dichiara di aver letto e compreso e dunque di approvare espressamente gli Articoli: 3. Registrazione e accettazione dei T&C e utilizzo del sito web; 4. Copyright e Proprietà Intellettuale; 5. Evoluzione dei Servizi e modifica dei T&C; 6. Accesso, utilizzo e sicurezza dell'account; 7. Prestazione dei servizi; 8. Condizioni finanziarie; 9. Impegni di Batmaid; 10. Responsabilità limitata di Batmaid; 11. Impegni degli utenti; 12. Responsabilità degli utenti; 13. Durata; 14. Assicurazione; 16. Legge applicabile.